Timonieri.it - La più grande Community di Vela in Italia

 Benvenuto su Timonieri.it

Registrati

Login

 


>>> QUI LA TUA PUBBLICITÀ <<<


 

Primo Piano

.

 
 

 

.

 

Dalla Gallery

.

Immagine Casuale

.

 

Sponsor

.

.

.
.

.

 

 Notizie

Torna Indietro


lunedì 24 gennaio 2005

GLI INVERNALI DEL WEEK-END


Gli Invernali del Week-End Bari - Si è svolta ieri a Bari la prima prova della Coppa Cus, nell'ambito del VI Campionato Invernale Città di Bari. Questi i vincitori di classe Morgan, First 44.7 di De Gemmis (Ims e Crociera Regata); Valè, Elan 40 di Giacalone (Ims Crociera); Antonella, B25 del CV Gargano (Minialtura); Blue Runner di Campanile (Surprise); EDB Jebedee di Gaglione (J24); Mooo!! di Muciaccia (Ufo 22).

Classifica Provvisoria dopo la V prova

Lavagna - Freddo e cielo nuvoloso hanno accompagnato la sesta e penultima prova del Campionato Invernale del Tigullio, disputata con vento da 4 a 12 nodi, variabile per intensità e direzione. Attesa e tensione in IMS 1, dove decisiva sarà l’ultima prova: a contendersi il primo posto JONATHAN LIVINGSTON di G. Diana, FAST FORWARD di M. Testuzza e AIRIS di R. Monti.
EXPLOIT di P. Ravaioni si aggiudica la prima piazza in IMS 2, mentre Transbunker di Y. Kushchiyenko è il vincitore in IMS 3; attesa per il secondo posto, dove la lotta sarà fra SEA WHIPPET di C.C. D’Albertas e GINGER TRIPP di D. Zamorani.
ALA BIANCA di C. Capozzi vince in IMS 4; GA! NDALF di R.Tambuscio, primo in questa prova, non riesce però a strappare la vittoria del Campionato a JOLICOEUR di S. Presta e P. Montedonico in IMS 5.

Per quel che riguarda gli IRC, .G di G. Ferrari è il vincitore in IRC1, mentre MAOLCA di M.T. Vianini conquista la prima piazza in IRC 2; FREMITO D’ARJA di D. Levi si riconferma vincitore indiscusso in IRC 3; situazione ancora incerta in IRC 4, mentre ARCOBALENO di F. Albasser è sul gradino più alto del podio con ben 7 punti di distacco in IRC 5.

Da segnalare le ottime prove di giornata di SHAMU’ di P. Bonetto, al secondo posto in IMS 2, e di CAPITANI CORAGGIOSI 2 di Felcini, Gavino, Santoro e Cavaletto, al terzo posto sempre in IMS 2.

La settima e ultima prova del Campionato si terrà domenica 6 febbraio 2005; La premiazione, che si svolgerà presso la Sala Rocca a Lavagna, è prevista invece per sabato 12 febbraio. Organizzato dal Comitato Società Veliche del Tigullio, il Campionato è sponsorizzato da PIR! ELLI RE, nota management company che gestisce società e fondi proprietari di immobili.

Riva di Traiano - Un vento teso da SE di intensità tra i 16 e i 18 nodi ha caratterizzato la sesta prova del campionato invernale di Riva di Traiano. Vittoria in tempo compensato per il Beneteau 40.7 Silan Sei di Ravagnani, seguito dal Beneteau 36.7 Vulcano di Morani. Al terzo posto il Grand Soleil 40 Giochi di Vele. Quarto e quinto posto rispettivamente per Muzyca di Cresci (Imx- 40) e per il Comet 51 Turaya-Ola (Fibra Sailing Team).

In classifica generale dopo 6 prove (con uno scarto), Muzyca è saldamente al comando con 8 punti, seguita da Giochi di Vela (Grand Soleil 40) con 18 punti e da Turaya – Ola (21 punti). La prossima regata! , settima prova della serie, si correrà domenica 6 febbraio.


Fonte: Comunicati Stampa

 Foto Allegata

Gli Invernali del Week-End



| Home | La storia | Notizie | Dalle classi | Utility | Community | Multimedia | Redazione |

| http://www.timonieri.it  |  Ideato e diretto da Francesco Resta  |  Dal 20 giugno 2001 on-line |

Feed News