FORUM - Timonieri.it - La più grande Community di vela in Italia

FORUM - Timonieri.it - La più grande Community di vela in Italia
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 REDAZIONE TIMONIERI.IT
 EVENTI & NOTIZIE
 Evento: Una giornata di silenzio in onore di PACIOCCO
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Gamble
Campione Olimpionico



Campania


2299 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2008 : 20:20:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Gamble Invia a Gamble un Messaggio Privato
Credo che questo possa essere il nostro piccolo contributo per aderire al momento di cordoglio che raccoglie tutto il mondo della vela italiana attorno ad un'Uomo che molto ha dato allo sport da noi tutti amato e praticato.
Un piccolo gesto che consiste nel non inserire post nella giornata che va dalle 00.01 alle 17.00 di martedi 9 settembre 2008.
Non è un obbligo ma sarà gradita l'adesione di tutti indistintamente.
Un'unltimo saluto all'utente PACIOCCO (SERGIO MASSEROTTI)che ci ha lasciato.


Esprimo anche il cordoglio dell'amministratore che, fuori sede, non lo può fare direttamente..



Modificato da - Gamble in Data 08 settembre 2008 20:22:54

d.s.
Regatante



138 Messaggi

Inserito il - 09 settembre 2008 : 14:07:18  Mostra Profilo Invia a d.s. un Messaggio Privato
Scusate, leggo solo adesso l'intervento di gamble,mi asterrò anch'io con i miei interventi che sono ben poca cosa difronte alla morte,scusate ancora
Torna all'inizio della Pagina

vince_vr
Atleta Olimpionico



Veneto


1865 Messaggi

Inserito il - 09 settembre 2008 : 16:25:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vince_vr Invia a vince_vr un Messaggio Privato
L'idea era opportuna, ma non essendoci Fra è stato difficile diffondere la cosa.

Ma in fondo penso che a Paciocco sarebbe piaciuta anche così, a parlare di Vela, lo sport che amava.

Invidio un po' il mondo anglosassone che onora il morto con una grande festa non di persone in gramaglie, ma allegre e felici, che più bella viene la festa e più onore si rende al defunto.

Torna all'inizio della Pagina

Theo
Regatante Esperto


Lazio


606 Messaggi

Inserito il - 09 settembre 2008 : 20:15:09  Mostra Profilo Invia a Theo un Messaggio Privato
Non lo conoscevo personalmente ma solo per esserci scambiati opinioni qui sul sito.
Dai nostri scambi era emerso che oltre ad essere un appassionato - come tutti gli assidui frequentatori - era anche una persona un po' fuori dagli schemi e di forte personalità.

Mi associo quindi ed esprimo le mie più sentite condoglianze alla famiglia, nonchè al mondo della vela.

Per dirla quindi all'anglosassone facciamo festa?

Avevamo ipotizzato insieme di organizzare una regata fra Laser "fuori ordinanza", immaginate il mio sgomento quando ho capito che era un Federale, veramente fuori dagli schemi.

Vorrei quindi riprendere il discorso, in sua memoria, ed Organizzarla come una grande festa. Chi è d'accordo?

La spiaggia di Vigna di Valle (Iv zona Bracciano) potrebbe sicuramente accoglierci numerosi ed io potrei organizzare con un punto di ristoro valido e simpatico.

Il circolo per il quale sono tesserato è Ali6 ed organizza per il 28 settembre una Regionale FD (che belli), ma le iscrizioni sno aperte anche a 470, 420 e tutti i Laser. questo il loro link http://www.ali6.com/_regate.php

Partecipate numerosi?

Buon Vento, Theo



Torna all'inizio della Pagina

ITA 52293
Principiante



Liguria


2 Messaggi

Inserito il - 09 settembre 2008 : 21:43:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ITA 52293 Invia a ITA 52293 un Messaggio Privato
Non lo conoscevo ma ho visto l'articolo sul sito della FIV...

condoglianze...

Timoniere ITA 52293

CVV
Circolo Velico Ventimigliese
Torna all'inizio della Pagina

green flag
Regatante




353 Messaggi

Inserito il - 10 settembre 2008 : 11:02:20  Mostra Profilo Invia a green flag un Messaggio Privato
Ho regatato tante volte con lui ed i suoi figli in classe Lightning, anche all'estero in un campionato europeo in Svizzera.
Ho perso un amico. Un caro saluto ed un abbraccio alla moglie Joice ed ai suoi figli.
Torna all'inizio della Pagina

Theo
Regatante Esperto


Lazio


606 Messaggi

Inserito il - 10 settembre 2008 : 17:04:45  Mostra Profilo Invia a Theo un Messaggio Privato
un richiamo ad un post di Paciocco dell'anno scorso:

http://www.timonieri.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3851&whichpage=3

Ciao

Torna all'inizio della Pagina

Amministratore
Responsabile Forum



Puglia


2907 Messaggi

Inserito il - 13 settembre 2008 : 12:55:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato
Come annunciato da Gamble, ero impossibilitato ad intervenire prima d'ora essendo alla Primavela a Cervia...
Ho visionato adesso il profilo di "Paciocco" ed ho potuto apprendere che l'ultima sua visita è datata 7 settembre; ciò significa che è stato con noi fino alla fine...
Grazie per il tuo apporto importante alla community, abbiamo perso una figura importante della vela Italiana.
Condoglianze alla famiglia.

Francesco Resta
WebMaster www.timonieri.it

Torna all'inizio della Pagina

manu bla bla
Regatante



Veneto


185 Messaggi

Inserito il - 13 settembre 2008 : 20:49:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di manu bla bla Invia a manu bla bla un Messaggio Privato
Ciao Sergio.

Overlap!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
FORUM - Timonieri.it - La più grande Community di vela in Italia © 2001-2016 - http://www.timonieri.it | Ideato e diretto da Francesco Resta | Torna all'inizio della Pagina
Questa Pagina è stata generata in 2,46 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Ciricado.it | Estela.org | Equiweb.it