Timonieri.it - La più grande Community di Vela in Italia

 Benvenuto su Timonieri.it

Registrati

Login

 


>>> QUI LA TUA PUBBLICITÀ <<<


 

Primo Piano

.

 
 

 

.

 

Dalla Gallery

.

Immagine Casuale

.

 

Sponsor

.

.

.
.

.

 

 Notizie

Torna Indietro


venerdì 2 marzo 2007

LA STAGIONE VELICA 2007 PER L’ITWAY SAILING TEAM


La stagione velica 2007 per l’Itway Sailing Team Confermato anche per il 2007 l’impegno del Gruppo Itway nel mondo della vela: l’Itway Sailing Team, guidato da Matteo Simoncelli, che punta ai vertici della classifica di match race dell’Isaf, è pronto ad affrontare la prima sfida della stagione.
L’Itway Sailing Team gareggerà sabato 3 e domenica 4 marzo per conquistare il podio del primo appuntamento per la stagione 2007: il Match Mania di Riva del Garda, regata internazionale di grado 3 che servirà come primo rodaggio del team, costituito da Luca Simoncelli, Gianmatteo Paulin e Cesare Trioschi, in vista degli internazionali di Marsiglia, previsti dal 14 al 18 marzo, in cui saranno in gara i migliori skipper della ranking Isaf e i grandi nomi della Coppa America.
La stagione velica 2007, ricca di competizioni di massimo livello, tra cui gli eventi di grado 1 italiani, come il Trofeo Trombini a Ravenna e la Cento Cup a Trapani, vedrà l’Itway Sailing Team impegnato nei più importanti eventi del circuito mondiale, con l’obiettivo di guadagnare una posizione stabile tra i top ten all’interno della ranking Isaf. Anche per quest’anno, il team avrà, al suo fianco come main sponsor l’Autorità Portuale di Ravenna ed il marchio Henri Lloyd, distribuito da Tomasoni Topsail, come fornitore tecnico.
Le altre manifestazioni veliche alle quali parteciperà, quest’anno, il Sailing Team di Itway sono: la sfida Porti d’Oriente il 25 marzo a Venezia dove il team difenderà i colori di Ravenna, l’International Match Race in Austria dal 17 al 19 maggio, il Blurimini World Match Race a Rimini dal 31maggio al 3 giugno, il Match Race a Izola in Slovenia dal 15 al 17 giugno, il Trofeo Trombini a Marina di Ravenna dall’11 al 15 luglio, gli Internazionali di Francia a Pornichet-Nantes dal 4 al 7 agosto, il Match Race a St. Moritz dal 15 al 20 agosto, la Knickerbocker Cup a Long Island dal 22 al 26 agosto, la Pedrini Cento Cup a Trapani dall’1 al 6 ottobre 2007.
Fondata a Ravenna il 4 luglio 1996, quotata in Borsa dal 4 luglio 2001 e al TechStar dall’aprile 2004, Itway SpA è oggi a capo di un Gruppo che opera nel settore dell’Information Technology attraverso la progettazione, produzione e distribuzione di soluzioni di e-business. Il Gruppo Itway opera come Value Added Distributor (VAD) di tecnologie software per l’e-business in Italia, Francia, Grecia, Spagna e Portogallo ed è, in tale area di business, leader di mercato in Italia. I clienti di Itway VAD sono “system integrator” e “value added reseller”, che vendono i prodotti agli utenti finali. Tra i principali prodotti distribuiti da Itway VAD in Italia: Broadweb, Check Point, Citrix, Crossbeam, F5, Fortinet, ISS, McAfee, Nokia, Novell, Oracle, Packeteer, Red Hat, Stonesoft, SUN Microsystems, Symantec, Trend Micro, Vmware, Secure Computing, Websense e XenSource. Attraverso la controllata Business-e, il Gruppo Itway opera inoltre nei seguenti segmenti di mercato: offerta di servizi di consulenza ad alto contenuto professionale, produzione di soluzioni e tecnologie software per l’e-business, distribuzione e integrazione di prodotti e servizi di sicurezza logica dei sistemi informativi (e-security).


Fonte: Elisabetta Rainoldi

 Foto Allegata

La stagione velica 2007 per l’Itway Sailing Team



| Home | La storia | Notizie | Dalle classi | Utility | Community | Multimedia | Redazione |

| http://www.timonieri.it  |  Ideato e diretto da Francesco Resta  |  Dal 20 giugno 2001 on-line |

Feed News