Timonieri.it - La più grande Community di Vela in Italia

 Benvenuto su Timonieri.it

Registrati

Login

 


>>> QUI LA TUA PUBBLICITÀ <<<


 

Primo Piano

.

 
 

 

.

 

Dalla Gallery

.

Immagine Casuale

.

 

Sponsor

.

.

.
.

.

 

 Notizie

Torna Indietro


venerdì 26 gennaio 2007

TWEETY A MONTECARLO


Tweety a Montecarlo Tweety entra nel jet set di Montecarlo come ‘special guest’ della serata di gala organizzata allo Yacht Club de Monaco in occasione della Primo Cup, l’evento velistico che si svolge nella baia di Monaco i primi due week end di febbraio e che apre tradizionalmente la stagione di regate.
Warner Bros. Consumer Products grazie alla collaborazione di Lion Italia e di Lion Yacht, produttore delle imbarcazioni di classe H22 che parteciperanno alla Primo Cup, porterà Tweety nell’affascinante mondo della vela: oltre alla serata di gala del 9 febbraio di cui Tweety sarà indiscusso protagonista insieme alla ristretta cerchia di invitati allo Yacht Club, il simpatico e frizzante canarino gareggerà insieme agli equipaggi scoprendo l’emozione di solcare le acque della baia di Monaco. Durante le regate, che si svolgeranno venerdì 9, sabato 10 e domenica 11 febbraio, Tweety infatti svetterà, con il suo musetto dispettoso, sui gennaker di tutte le imbarcazioni di classe H22 che prenderanno parte alla Primo Cup, grazie all’accordo tra Warner Bros. Consumer Products e Lion Yacht.
Il Tweety party, grazie anche al prestigio e alla tradizionale allure di fascino caratteristici dello Yacht Club de Monaco che ospita la serata, diventerà uno degli eventi più esclusivi e mondani della costa monegasca richiamando oltre agli equipaggi che parteciperanno alle regate, noti volti del mondo dello spettacolo e del jet set.
L’opportunità offertaci da Lion Yacht di portare Tweety a Montecarlo – commenta Maurizio Distefano, General Manager Italy, Agent Markets, Warner Bros. Consumer Products – è motivo di grande soddisfazione per noi perché rappresenta un appuntamento di grande prestigio sia per il contesto in cui si svolge che per la partecipazione di un pubblico internazionale, che avrà modo così di vedere Tweety come un personaggio che può parlare anche agli adulti e non solo ai bambini, che può fare tendenza oltre che divertire, ‘a suo agio’ anche in un ambiente così raffinato ed esclusivo. Un evento che è perfettamente in linea con la strategia di riposizionamento del character di Tweety verso un pubblico più adulto e con connotati fashion e trendy che WBCP sta sviluppando per il licensing a livello mondiale, senza dimenticare però i suoi target più tradizionali.
Nel corso della serata si svolgerà inoltre la premiazione della prima giornata di regata della classe di imbarcazioni H22: i primi tre equipaggi classificati verranno premiati con una preziosa ed esclusiva moneta realizzata per l’occasione da Unoaerre, la nota azienda orafa dell’aretino partner di Warner Bros. Consumer Products per la produzione in licenza di una gamma di gioielli ispirati ai Looney Tunes, tra cui Tweety.


Fonte: Ufficio stampa - Cristina Riccardi, Luca Pangrazzi

 Foto Allegata

Tweety a Montecarlo



| Home | La storia | Notizie | Dalle classi | Utility | Community | Multimedia | Redazione |

| http://www.timonieri.it  |  Ideato e diretto da Francesco Resta  |  Dal 20 giugno 2001 on-line |

Feed News