Per la tua pubblicita' clicca qui


Mailing List dei Timonieri

Iscrivendoti alla nostra mailing List, sarai avvisato della pubblicazioni di calendari, classifiche, ecc..., sul nostro sito.
iscriviti cancellati

Attenzione: l'iscrizione va confermata ! Una volta iscritti vi arrivera' un'E-Mail per la conferma.


 

Aggiungi ai preferiti Imposta come pagina iniziale Scrivici ( e-mail )
  

:: Tutte le News


:: Calendario 2002


:: Classifiche


:: Bandi di Regata


 

12/10/2009 - IL 3° TROFEO CARABELLESE DECRETA LA VITTORIA DI E. DEBELLIS

IL 3° TROFEO CARABELLESE DECRETA LA VITTORIA DI E. DEBELLIS Si è disputato il “3° Trofeo Pino Carabellese”, ultima regata del Campionato Zonale della classe Optimist, con la quale si conclude la stagione agonistica giovanile dell’VIII Zona della Federazione Italiana Vela.
La manifestazione sportiva, organizzata dal Circolo della Vela di Bari, è dedicata al medico chirurgo ortopedico Pino Carabellese. Grande amante del mare e grande appassionato di vela, Carabellese ha avviato ben due generazioni all’attività velica e sportiva e alla passione per tutto ciò che riguarda il mare.
Venticinque i giovani atleti iscritti nella categoria “Juniores”, i nati fra il 1994 ed il 1997, e quindici per la categoria “Cadetti”, i nati dal 1998 al 2000, fra i quali cinque nati nel 2000.
Per il 3° Trofeo Carabellese erano previste inizialmente tre prove per gli Juniores e cinque per i cadetti, ma a causa delle incerte condizioni climatiche però, e dello scarso vento, i giudici sono riusciti a farne disputare soltanto una per entrambe le categorie.
La L.N.I. BariI si aggiudica i tre titoli zonali nella classe Optimist. Dopo diciotto prove disputate tra marzo ed ottobre nei campi di regata di tutta la Puglia , Enrico DE BELLIS, Luca D'ARCANGELO e Fabrizio SALATINO guidati dall'istruttore Francesco RESTA, si sono aggiudicati l'ambito titolo di Campioni Zonali della classe Optimist nelle categorie Juniores , Cadetti e Cadetti nati nel 2000. Il risultato ottenuto dal sodalizio barese guidato da Marcello Zaetta è ancora più da sottolineare perche è un risultato di tutto il gruppo degli atleti , con tre ragazzi nei primi dieci nella categoria juniores e ben quattro nella categoria più giovane dei cadetti , segno degli sforzi e dell'unità di intenti tra consiglio direttivo, tecnici, atleti e genitori.

Fonte: Ufficio Stama  

  22/09/2009 - La Mediterranean Cup Optimist tocca la 25a edizione
Se il vino migliore è quello di annata, allora la “classica” ideata dal Circolo Velico Reggio nel lontano 1985 è sicuramente un prodotto che col passare degli anni, sta dando il meglio  
continua »
  19/09/2009 - International Optirace: vince Jacopo Fanti
  21/06/2009 - La squadra Optimist di Cervia seconda al Logotex
  07/06/2009 - Regata ventosa e impegnativa per gli Optimist a Sanremo
  13/05/2009 - La Marina di Scarlino e i raduni FIV
  11/05/2009 - Conclusa la XXIV° Spring Cup Optimist a Cervia
 
ALTRE NOTIZIE

Sito Ufficiale: http://www.optimist-it.com


http://www.timonieri.it ®  ideato e diretto da Francesco Resta     dal 20 giugno 2001 on-line