|  Aggiungi ai Preferiti  |  Imposta come Pagina Iniziale  |  Scrivici  |

http://www.timonieri.it

MENU' PRINCIPALE

Home Page

Archivio News

In Primo Piano

DALLE CLASSI

Optimist

420

470

Laser

Vela D'Altura

Altre Classi

SERVIZI

Spazio alle Vs. Regate

Il nuovo Regolamento

Schede di Utilità

Meteo

Meteo Web Cam

COMMUNITY

Forum

Chat

Compra & Vendi

Le Vostre Foto

Newsletter

CONTATTI

Link

Pubblicità

Contattaci

a  prezzi vantaggiosi


Il nostro nuovo Banner


velarossa

 
 


 VENERDÌ 7 NOVEMBRE 2003 - JACQUES VABRE - TIM DI SOLDINI SI RITIRA


Jacques Vabre - TIM di Soldini si Ritira Dopo due giorni brillanti con costante presenza nelle posizioni di testa, è già giunta al termine la partecipazione del TIM di Giovanni Soldini e Vittorio Malingri alla Transat Jacques Vabre, la transatlantica in doppio partita mercoledì da le Havre e diretta a Bahìa, in Brasile.

Alle 7:20 di oggi ora italiana, Giovanni Soldini ha comunicato che ricadendo da un'onda sui 5 metri e più alta delle altre si è danneggiata la traversa posteriore del suo trimarano TIM Progetto Italia. Il danno ha coinvolto anche la zona di poppa dello scafo centrale. L'incidente è avvenuto mentre TIM Progetto Italia si trovava a circa 180 miglia dalle coste del Portogallo, davanti al porto galiziano di Vigo. Soldini e Vittorio Malingri stanno ora dirigendo a circa 4-6 nodi verso le coste portoghesi.

In questa fase la flotta dei trimarani sta affrontando le classiche onde oceaniche al largo delle coste portoghesi. Al rilevamento delle 08:30 di oggi, la flotta dei trimarani era guidata da Belgacom, segnalato a 3.558 miglia da Bahìa, con 5 miglia di vantaggio su Groupama e 17 su Banque Populaire. In rimonta Sergio Tacchini, settimo a 76 miglia dai leader.
Nella classe dei monoscafi da 60 piedi è ancora in testa Ecover (3.072 miglia all'arrivo), con una ventina di miglia di margine su Virbac e 80 su Sill.

  Sito Ufficiale

Autore: Farevela.net

ARCHIVIO NOTIZIE        TORNA INDIETRO


Cerca nell'Archivio delle News:

 

|  © 2001-2007 - http://www.timonieri.it  |  Ideato e diretto da Francesco Resta  |  Dal 20 giugno 2001 on-line  |