|  Aggiungi ai Preferiti  |  Imposta come Pagina Iniziale  |  Scrivici  |

http://www.timonieri.it

MENU' PRINCIPALE

Home Page

Archivio News

In Primo Piano

DALLE CLASSI

Optimist

420

470

Laser

Vela D'Altura

Altre Classi

SERVIZI

Spazio alle Vs. Regate

Il nuovo Regolamento

Schede di Utilità

Meteo

Meteo Web Cam

COMMUNITY

Forum

Chat

Compra & Vendi

Le Vostre Foto

Newsletter

CONTATTI

Link

Pubblicità

Contattaci

a  prezzi vantaggiosi


Il nostro nuovo Banner


velarossa

 
 


 DOMENICA 20 LUGLIO 2003 - CONCLUSO IL BELLETTI TROPHY MATCH RACE


Concluso il Belletti Trophy Match Race Si è conclusa nella giornata di domenica 20 luglio la seconda tappa del Belletti Trophy Match Race organizzata dalla Numa Italia nelle persone di Andrea Sinico e Nicola Davanzo ed il San Giusto Yacht Club con la collaborazione della Marina San Giusto.

Quattro equipaggi giovanissimi si sono scontrati in tre gironi all’italiana; nella giornata di Sabato vento teso e mare mosso hanno visto primeggiare l’equipaggio Tomsich-Micalli-Fonda che vincendo tutti i loro scontri si sono piazzati al vertice della classifica seguiti da Stok-Pittini-Toffanin terzi Annis-Zelaschi-Bettoso a parimerito con Bassa-Noè-Cracco-Barison(riserva).

Domenica si è concluso il secondo girone e disputato il terzo con vento 6 nodi proveniente da  Nord-Ovest la classifica è rimasta invariata nei riguardi di Tomsich mentre l’equipaggio del San Giusto Yacht Club capitanato da Bassa vincendo il match contro Stok si è classificato secondo, terzo Stok (Y.C.Cupa) e quarto Annis dell’Yacht Club Adriaco.

Classificati per la finalissima di Settembre sono dunque i primi due equipaggi della classifica rispettivamente capitanati da Tomsich (Società Nautica Grignano ) e Bassa (San Giusto Yacht Club).

Le premiazioni avvenute nella terrazza del Marina San Giusto hanno visto la presenza di un folto pubblico.

La serata di Domenica è continuata poi con il concorso di moda Beauty Style valido per l’elezione di Miss Marina San Giusto e come selezione per il concorso di Miss Trieste.

L’organizzazione coglie l’occasione per ringraziare i Collaboratori, gli Sponsor e tutti gli Enti che hanno patrocinato l’evento. 

Autore: Nicola Davanzo

ARCHIVIO NOTIZIE        TORNA INDIETRO


Cerca nell'Archivio delle News:

 

|  © 2001-2007 - http://www.timonieri.it  |  Ideato e diretto da Francesco Resta  |  Dal 20 giugno 2001 on-line  |