|  Aggiungi ai Preferiti  |  Imposta come Pagina Iniziale  |  Scrivici  |

http://www.timonieri.it

MENU' PRINCIPALE

Home Page

Archivio News

In Primo Piano

DALLE CLASSI

Optimist

420

470

Laser

Vela D'Altura

Altre Classi

SERVIZI

Spazio alle Vs. Regate

Il nuovo Regolamento

Schede di Utilità

Meteo

Meteo Web Cam

COMMUNITY

Forum

Chat

Compra & Vendi

Le Vostre Foto

Newsletter

CONTATTI

Link

Pubblicità

Contattaci

a  prezzi vantaggiosi


Il nostro nuovo Banner


velarossa

 
 


 MERCOLEDÌ 19 FEBBRAIO 2003 - GLI ALTRI INVERNALI DEL WEEK END


Gli altri invernali del week end Bardolino - Concluso a Bardolino il XV Campionato Invernale del Garda, VII Trofeo L'Istriana. Questi i vincitori nelle varie classi: Lillo Tecnocasa, Farina (Asso 99); Fran, Brighenti (First Class 8); Pirillina, Dal Ferro (B25); La Blanc Finauto, Bianchin (Crociera C); Baraonda, Fezzardi (Crociera D); Vahlalla, De Rossi (Crociera E); Gattamelata, Merlo (Crociera F).

Anzio - Terza giornata di gara della seconda manche del Campionato Invernale di Anzio-Nettuno. Il leggero vento meridionale ha saltato in continuazione, a causa di un banco di nubi provenienti dal largo, per girare definitivamente a girasole con l'inoltrarsi del pomeriggio. In classe IMS vince "Togal", di Stefano Calore (C.N. Gaeta), senza peraltro alterare la classifica della manche. Con un 2° di giornata "Exploit", di Sandro Pantaleo (C.V. Roma), mantiene il comando allungando su "Vahiné 5", di Fratesco Raponi (Circeo Y.V.C.), e "Silan 6", di Stefano Ravagani (C.C. Tevere Remo), appaiati in piazza d'onore. Più staccato "Petite princesse" di Mario e Andrea Perrone (C.C. Tevere Remo). "Vulcano", di Peppe Morani (C.C. Tevere Remo), brucia l'aggancio dei primi con un OCS e scivola al 6° posto
Più equilibrata la classifica CHS, dove "Exploit" conduce per due soli punti su "Silan 6" che accusa lo stesso distacco su "Vahiné 5".

Sui J24 la classifica è serratissima. "Dumbo", di Fraschetti, vince l'ultima prova e si porta in 3° posizione insieme a "Canarino Feroce", scivolato grazie ad un 5° di giornata. Al comando rimane"American Passage", di Rinaldi (2° di giornata), davanti a "Pellenera", di Riccobono (3° di giornata). Nei Beneteau 25, 1° di giornata è "B&G General Car", ma "Eurosia XS", di Vaccari (3° di giornata), è nettamente al comando della classifica davanti a "Nanù" (2° di giornata), di Cierciello, e "Bradipo", di Galanti.

Autore: Farevela.net

ARCHIVIO NOTIZIE        TORNA INDIETRO


Cerca nell'Archivio delle News:

 

|  © 2001-2007 - http://www.timonieri.it  |  Ideato e diretto da Francesco Resta  |  Dal 20 giugno 2001 on-line  |