|  Aggiungi ai Preferiti  |  Imposta come Pagina Iniziale  |  Scrivici  |

http://www.timonieri.it

MENU' PRINCIPALE

Home Page

Archivio News

In Primo Piano

DALLE CLASSI

Optimist

420

470

Laser

Vela D'Altura

Altre Classi

SERVIZI

Spazio alle Vs. Regate

Il nuovo Regolamento

Schede di Utilità

Meteo

Meteo Web Cam

COMMUNITY

Forum

Chat

Compra & Vendi

Le Vostre Foto

Newsletter

CONTATTI

Link

Pubblicità

Contattaci

a  prezzi vantaggiosi


Il nostro nuovo Banner


velarossa

 
 


 LUNEDÌ 27 GENNAIO 2003 - GLI INVERNALI DEL WEEK END


Gli invernali del Week End PUNTA ALA Risolti i problemi del rinnovo delle tessere FIV per il 2003 sono ripresi i campionati invernali in quasi tutti i campi italiani. Questi i risultati del fine settimana:

A Punta Ala vince in overall l'X 302 Snow Ball di Mario Mellini, davanti al Vismara 38 di Blizzard di Carlo Pasquali e all'X 442 Star White di Franco Trotta.  In classe regata, successo dell'Este 24 Bellavita di Ettore Chirici. Si è regatato con vento di Grecale sostenuto.

RIVA DI TRAIANO Nella prima prova della seconda manche del Campionato del CN Riva di Traiano successo per l'equipaggio tutto femminile dell'Este 24 della scuola vela Sailing Roma guidato da Dudi Coletti. Ha preceduto l'Imx 40 Muzyka di Claudio Cresci e l'altro Imx 40 X Alice di Roberto Caccamo.

NAPOLI Vento di Grecale anche a Napoli per la sesta prova del Campionato Invernale di vela d'Altura del Golfo: una regata sulle boe  su percorso a bastone organizzata nelle acque antistanti il Castel dell'Ovo dal Circolo Nautico Posillipo.
Primo di categoria in classe 0 - 2 è  risultato per la seconda volta di seguito Mario Ragozzino, armatore del First 40.7 Alba Blù. Alle sue spalle sono arrivati oggi  l'altro First 40.7 Kalema Blu Smalteco di Mario Avallone e il First 456 di Salvatore Nappi Blue Rose, mentre nel raggruppameno Ims 3 ha vinto nuovamente l'X 332 Sport Bix Dynameeting seguito dall'Este 35 di Gianluigi Ascione Hotel Sakura e dall'X 362 Sport di Angelo Pezzullo Blue Wave. In classe 4 - 5 Lady X, X 342 di Pasquale Boccia, ha dominato sull'Hallberg Rassy Carpisa Grand Mahè di Antonello Postiglione e sul Ranger 32 di Rossi - Preparata Paralos. In Minialtura ancora un'altra vittoria di giornata per Daddaumpa di Roberto Fotticchia, che con il suo Este 24 ha avuto la meglio sull'M25S Grand Hotel Mediterraneo e sul J 22 di Roberto D'Angerio White Magic.

PALERMO Ultima prova del campionato Invernale del Sabato,tipica giornata invernale con Tramontana. Le 30 imbarcazioni iscritte,prendono il via senza conoscere le classifiche precedenti,in quanto il Circolo Canottieri Palermo dopo 2 mesi non le ha ancora emesse. In reale vince la regata  "Don Alvaro"X362 s, su "Fata Turchina" B40.7 e "Gio X" X382,fra i Mini Altura vittoria del B 25 "Brera Hotel" sullo Zip 25 "Stella del Mattino" nella classe diporto ,molto numerosa, non si ha alcuna comunicazione ne' sull'arrivi in reale ed ovviamente nè in quelli in compensato. All'arrivo ancora discussioni sulle mancate classifiche, che inficiano un campionato che in acqua è stato ben gestito.

Autore: Farevela.net

ARCHIVIO NOTIZIE        TORNA INDIETRO


Cerca nell'Archivio delle News:

 

|  © 2001-2007 - http://www.timonieri.it  |  Ideato e diretto da Francesco Resta  |  Dal 20 giugno 2001 on-line  |