|  Aggiungi ai Preferiti  |  Imposta come Pagina Iniziale  |  Scrivici  |

http://www.timonieri.it

MENU' PRINCIPALE

Home Page

Archivio News

In Primo Piano

DALLE CLASSI

Optimist

420

470

Laser

Vela D'Altura

Altre Classi

SERVIZI

Spazio alle Vs. Regate

Il nuovo Regolamento

Schede di Utilità

Meteo

Meteo Web Cam

COMMUNITY

Forum

Chat

Compra & Vendi

Le Vostre Foto

Newsletter

CONTATTI

Link

Pubblicità

Contattaci

a  prezzi vantaggiosi


Il nostro nuovo Banner


velarossa

 
 


 GIOVEDÌ 31 GENNAIO 2008 - CAMPIONATO INVERNALE DEL TIGULLIO


Campionato Invernale del Tigullio Fuori i secondi Domenica prossima calerà il sipario sulla 32° edizione del Campionato Invernale del Tigullio-Trofeo Stabilfin, una delle più equilibrate e competitive della storia di questa manifestazione e organizzata magistralmente dal Comitato Circoli Velici del Tigullio.
Nelle acque di Lavagna gareggeranno più di 90 imbarcazioni, pronte a contendersi la vittoria finale o un piazzamento di prestigio. Le previsioni atmosferiche dicono che domenica soffierà un forte vento di tramontana: molto probabilmente, come domenica 20 gennaio, saranno due le prove in programma e tutto questo non lascerà dormire sonni tranquilli a chi si sente vicino al trionfo. I giochi restano apertissimi. Da sottolineare l’iscrizione di una nuova barca del Tigullio nella classe X35: salgono a nove gli iscritti, a dimostrazione dell’interesse verso di cui gode questa classe in continua espansione.
“L’ultima giornata di regate sarà ancor più avvincente delle precedenti – sorride il deus ex machina dell’Invernale Franco Noceti – nessuno si può ancora fregiare del titolo invernale, dovranno tutti dare il massimo per poter finalmente festeggiare ed essere festeggiati sabato 9 febbraio (ore 17) alla sala Rocca di piazza Cordeviola nell’ambito della tradizionale cerimonia di premiazione”.
Attualmente Lady X 41 di Piergiorgio Ravaioni è in testa alla classifica generale overall degli IMS con cinque punti di vantaggio su Jonathan Livingston di Giorgio Diana mentre in terza posizione si trova Go Go di Rinaldo Goria: nell’IRC soltanto un punto separa Chestress2 di Giancarlo Ghislanzoni e Sir Biss di Paolo Bonetto, a seguire Jeronimo di Roberto Quattro. Nella classe J80 saranno Montpres di Montedonico-Presta (primo) e J Bes di Alberto Garibotto (secondo) a contendersi il successo: la differenza attuale in classifica è di una sola lunghezza, terza piazza Jeniale! di Massimo Rama. Xtrifix di Stefano Trifirò è il leader della X35 davanti a Jadi di Luigi Greco e Fra Martina di Luca Bianchi: prima posizione per Non dire Mai di Salvatore Romanengo nei Melges davanti a 585 di Paolo Brescia ed Eva di Eva Harring.

Autore: Lo Sprint Comunicazione

ARCHIVIO NOTIZIE        TORNA INDIETRO


Cerca nell'Archivio delle News:

 

|  © 2001-2007 - http://www.timonieri.it  |  Ideato e diretto da Francesco Resta  |  Dal 20 giugno 2001 on-line  |