|  Aggiungi ai Preferiti  |  Imposta come Pagina Iniziale  |  Scrivici  |

http://www.timonieri.it

MENU' PRINCIPALE

Home Page

Archivio News

In Primo Piano

DALLE CLASSI

Optimist

420

470

Laser

Vela D'Altura

Altre Classi

SERVIZI

Spazio alle Vs. Regate

Il nuovo Regolamento

Schede di Utilità

Meteo

Meteo Web Cam

COMMUNITY

Forum

Chat

Compra & Vendi

Le Vostre Foto

Newsletter

CONTATTI

Link

Pubblicità

Contattaci

a  prezzi vantaggiosi


Il nostro nuovo Banner


velarossa

 
 


 GIOVEDÌ 18 OTTOBRE 2007 - TROFEO DEL SINDACO 2007


Trofeo del Sindaco 2007 Masquenada Becpor, il Platu25 armato da Michele Lattuada e Ivan Ceriani si è aggiudicato nelle acque del Golfo di Lecco l'edizione 2007 del Trofeo del Sindaco, manifestazione perfettamente organizzata dalla Società Canottieri Lecco in collaborazione con il Comune e valida anche come penultima tappa del Campionato estivo dei Platu25.
Grande la soddisfazione a bordo del Platu25 portacolori della Lni Mandello e invelato Euro Sails che in questa occasione ha impegnato Ivan Cerini al timone, Fabio Mondelli alla randa, Alberto Benedetti tailer, Paolo Porro alle drizze e il prodiere Michele Lattuada.
Protagonista della regata d'apertura e secondo nella classifica finale (anche se a pari punteggio) Kong-Bambino Viziato, il Platu25 dei fratelli Martini (Lni Mandello) che ha preceduto Pirillina armato e timonato da Claudio Fasoli (Lni Mandello) che comunque continua a condurre la classifica generale del Campionato Lariano dei Platu 25. Quarta posizione per Tigre Bianca di Agostoni-Cicardi che ha anticipato B52 dei fratelli Redaelli (Lni Mandello).
Due le prove portate a termine regolarmente dagli agguerriti equipaggi della Flotta Platu25. Presenti in regata anche alcuni J24 fra i quali Papere a Bordo di Mauro Benfatto, con al timone Ruggero Spreafico (Cv Tivano) sesto assoluto davanti a Mollicona di Mercuri e Braggio (Cv Tivano), Chiacchiere e Distintivo di Malchiodi (Lni Mandello), Lo Sguscio di Domenico Bertolini (Lni Mandello - secondo nella classifica generale della flotta lariana dei Platu 25), Arrivo di Invernizzi (Lni Mandello), Colpo di. armato da Buttera (Canottieri Lecco) e Mollica II di Mendrinos.
Il vicepresidente della Società Canottieri Lecco, Sergio Invernizzi, l'assessore ai lavori pubblici Stefano Parolai e il presidente del consiglio comunale Emanuele Mauri, intervenuti alla premiazione in rappresentanza del sindaco Antonella Faggi, hanno consegnato l'ambito Trofeo del Sindaco nelle mani dell'equipaggio vincente di Masquenada Becpor.

Autore: Paola Zanoni

ARCHIVIO NOTIZIE        TORNA INDIETRO


Cerca nell'Archivio delle News:

 

|  © 2001-2007 - http://www.timonieri.it  |  Ideato e diretto da Francesco Resta  |  Dal 20 giugno 2001 on-line  |