|  Aggiungi ai Preferiti  |  Imposta come Pagina Iniziale  |  Scrivici  |

http://www.timonieri.it

MENU' PRINCIPALE

Home Page

Archivio News

In Primo Piano

DALLE CLASSI

Optimist

420

470

Laser

Vela D'Altura

Altre Classi

SERVIZI

Spazio alle Vs. Regate

Il nuovo Regolamento

Schede di Utilità

Meteo

Meteo Web Cam

COMMUNITY

Forum

Chat

Compra & Vendi

Le Vostre Foto

Newsletter

CONTATTI

Link

Pubblicità

Contattaci

a  prezzi vantaggiosi


Il nostro nuovo Banner


velarossa

 
 


 VENERDÌ 6 APRILE 2007 - IL 2007 DEL TEAM DI CESARE BRESSAN


Il 2007 del team di Cesare Bressan Sta per cominciare la nuova avventura di AIRIS sailing team che, deciso a riconfermarsi campione anche in questa stagione velica ricca di impegni, preannuncia una competizione davvero agguerrita.
Forte degli importanti traguardi raggiunti nel corso del 2006, con il primo posto nell’Audi Cup e nella Volvo Cup e gli ottimi piazzamenti dei mondiali di Francia e Spagna, il team di Cesare Bressan si presenta ai nastri di partenza delle maggiori regate di questo anno e promette una sfida all’insegna della passione e la grinta di sempre. Con la voglia di rafforzarsi e migliorare le proprie capacità, l’equipaggio di AIRIS sailing team parteciperà, nella categoria Melges 24, ai mondiali di Santa Cruz, agli europei di Neustadt e al campionato italiano di Bari.
Insieme ad esperti velisti di grande qualità con, alle spalle, partecipazioni ai campionati del mondo, alle olimpiadi, alla coppa america e alle attraversate atlantiche, due i nomi illustri che saliranno a bordo: lo skipper Sandro Montefusco e il tattico Roberto Benamati.
In questa nuova stagione velica l’AIRIS sailing team sarà accompagnato dalla Magic Marine, prestigiosa firma di abbigliamento nautico, e dalla G&BL, azienda leader nel mercato degli accessori per l'Alta Fedeltà e la riproduzione Video.
Cesare Bressan, orgoglioso del suo gruppo lancia la sfida dal molo di Marsiglia dove l’Air is inizierà questo fine settimana la stagione: “Sarà una stagione lunga e difficile ma le nostre ambizioni ci porteranno lontano. Il nostro obiettivo è confermare il team ai vertici delle categorie Melges 24 e Beneteau 25 sia a livello nazionale che internazionale. Ho grande fiducia nel gruppo consolidato e nei nuovi che saliranno a bordo fin da domani, ci divertiremo”.

Autore: Ufficio Stampa AIR IS sailing team - Marco Talluri

ARCHIVIO NOTIZIE        TORNA INDIETRO


Cerca nell'Archivio delle News:

 

|  © 2001-2007 - http://www.timonieri.it  |  Ideato e diretto da Francesco Resta  |  Dal 20 giugno 2001 on-line  |