|  Aggiungi ai Preferiti  |  Imposta come Pagina Iniziale  |  Scrivici  |

http://www.timonieri.it

MENU' PRINCIPALE

Home Page

Archivio News

In Primo Piano

DALLE CLASSI

Optimist

420

470

Laser

Vela D'Altura

Altre Classi

SERVIZI

Spazio alle Vs. Regate

Il nuovo Regolamento

Schede di Utilità

Meteo

Meteo Web Cam

COMMUNITY

Forum

Chat

Compra & Vendi

Le Vostre Foto

Newsletter

CONTATTI

Link

Pubblicità

Contattaci

a  prezzi vantaggiosi


Il nostro nuovo Banner


velarossa

 
 


 SABATO 23 SETTEMBRE 2006 - H22 A DOMASO PER L'EPILOGO DELLA STAGIONE 2006


H22 a Domaso per l'epilogo della stagione 2006 Ci siamo. La classe H22 di vela è giunta all’epilogo di un’intensa stagione 2006. Infatti, sabato 23 e domenica 24 settembre, sul lago di Como a Domaso, è in programma la settima e ultima prova del Circuito Internazionale ITALMONDO – Trofeo Hanna-Barbera 2006 targato H22. Un campionato che ha avuto in Bleak Cocif Loro Piana degli armatori lariani Antonio Castelli e Carlo Noseda, con in equipaggio Giovanni Puntello (per i colori dello Yacht club italiano di Genova), il team di riferimento ormai lanciatissimo verso il successo.
Sulla sua strada troverà ancora una volta Kikkio Red Sound di Alberto Valli, con Lorenzo e Giorgio Valli a completare l’equipaggio dello Yacht club Acquafresca di Brenzone (Verona). Un team che per tutta la stagione ha dato del filo da torcere a Bleak Cocif Loro Piana. Prova nei sia anche il solo punto che li ha divisi nell’ultima regata ad Intra sul Lago Maggiore: tra l’altro era finita così, con un punto di differenza nella finale del Circuito Italiano Volvo Cup H22 e due punti nel campionato Nazionale di classe. C’è da attendersi battaglia anche a Domaso. E non solo fra i due leader della classifica ma anche per la corsa al terzo gradino del podio con in lizza tre equipaggi: Haccaniti di Giorgio Martino (Cv Amici vela e motore) con 159 punti è terzo ma è tallonato dalla fidentina Luisa Bambozzi con il suo Joist Cilpaz (Fraglia vela Malcesine) a 161 e il Blanca 3 del comasco Michele Voghi, portacolori del Circolo Canottieri Domaso, a 169. Insomma un arrivo in volata.
L’ultima prova del Circuito Internazionale ITALMONDO – Trofeo Hanna-Barbera 2006 vedrà al via anche la classe Fun per il Circuito Fun del Lario. La regia della regata in alto Lario è affidata ancora una volta al Circolo Canottieri Domaso. Si inizierà sabato 23 alle 13 con la prima delle 6 prove in programma (tre per giorno a partire dalle 13). Le prove della domenica saranno riprese dall’emittente Sailing Channel.
La classifica del Circuito Internazionale ITALMONDO – Trofeo Hanna-Barbera 2006 dopo sei tappe e 36 prove (con scarto): 1. Bleak Cocif Loro Piana (Antonio Castelli - Yacht Club Italiano) p.68; 2. Kikkio Red Sound (Alberto Valli - Yc Acquafresca) p.92; 3. Haccaniti (Giorgio Martino – Cv Amici vela e motore) p. 159; 4. Joist Cilpaz (Luisa Bambozzi – Fraglia vela Malcesine) p.161; 5. Blanca 3 (Michele Voghi – Circolo Canottieri Domaso Co) p. 169; 6. Fast Lion (Christophe Comil - France Yc Antibes) p.272; 7. Hidrogeno 22 (Mauro Longhi – Yacht club Como) p.288; 8. Mintakino (Stefano Polti – Yc Costa Smeralda) p. 326; 9. Pobeda (Ghislain De Saivre – Yc Antibes France) p.355; 10. Vision Future (Hugues Boullenger – Yc Antibes France) p.357.

  Immagini

Autore: Marco Corti

ARCHIVIO NOTIZIE        TORNA INDIETRO


Cerca nell'Archivio delle News:

 

|  © 2001-2007 - http://www.timonieri.it  |  Ideato e diretto da Francesco Resta  |  Dal 20 giugno 2001 on-line  |