|  Aggiungi ai Preferiti  |  Imposta come Pagina Iniziale  |  Scrivici  |

http://www.timonieri.it

MENU' PRINCIPALE

Home Page

Archivio News

In Primo Piano

DALLE CLASSI

Optimist

420

470

Laser

Vela D'Altura

Altre Classi

SERVIZI

Spazio alle Vs. Regate

Il nuovo Regolamento

Schede di Utilità

Meteo

Meteo Web Cam

COMMUNITY

Forum

Chat

Compra & Vendi

Le Vostre Foto

Newsletter

CONTATTI

Link

Pubblicità

Contattaci

a  prezzi vantaggiosi


Il nostro nuovo Banner


velarossa

 
 


 LUNEDÌ 14 NOVEMBRE 2005 - GLI ALTRI INVERNALI DEL WEEK-END


Gli altri invernali del Week-End Porto Ercole - Il Campo di regata dell'Argentario ha proposto ieri in mattinata condizioni meteo autunnali con nuvole e 12 nodi di vento da 70 gradi, ma nel pomeriggio è uscito il sole, il vento è girato a 120 e ha dato ancora meravigliose sensazioni di fine estate.
Nella classe altura ottima regata di Bear il Beneteau 47,7 di Renato Lo Guzzo che si è aggiudicato la prova ed e tornato nelle zone alte della classifica che ancora vede saldamente al comando, in classifica generale il GS 45 Tuahata, seguito da Bear appunto e il GS 40 Malarospa. Nella seconda classe invece appare il Rimar 36 Impazzisco.
Le condizioni meteo hanno permesso alla classe J24 di disputare due prove la prima delle quali è andata a Miki II di De Stefani! e la seconda alla barca di Anna Sargenti Marmellata J, portata da un equipaggio della Guardia di Finanza.
In classifica generale dopo 4 prove guida Marmellata J seguita da Tany e Tasky, Kaster, e JdF.

Marina di Salivoli - Si è svolta domenica 13 novembre 2005 la prima prova del Campionato
Invernale del Canale di Piombino. Hanno partecipato in tutto 25 imbarcazioni, suddivise in due Classi, Classe libera e Classe IRC. In classifica IRC successo dell'Elan 31 Idefix di Seravalle. In Libera vince il J22 Jumping J.

Napoli - Regata a bastone di otto miglia ieri a Napoli per la seconda prova del Campionato Invernale di vela d’Altura. Al termine della gara nei singoli raggruppamenti hanno dominato: in Ims 0 – 2 Twin Soul 4 di Luciano Gandini, Dr. Faustroll di Franco Visco e Sberressa di Paolo Bonavolontà; in Ims 3 Dene della Sezione Velica della Marina Militare, Jalabad di Francesco Tucci e Lea di Massimiliano De Martino; in Ims 4 – 5 Kagjr di De Leo – Albamonte, Pena e Panico di Marco Leone e Rosicalisca di Antonio e Paola Grimaldi; in Minialtura White Magic di Roberto D’Angerio, Grifo dell’Accademia Aeronautica e Garopera di Massimiliano Cappa.
Le classifiche provvisorie dopo due prove vedono quindi in testa, nei singoli raggruppamenti: i! n Ims 0 – 2 Twin Soul 4, Dr Faustroll e Silphea di Ugo Giordano; in Ims 3 Sexy di Carlo Varrelli, Le Coq Hardì di Maurizio Pavesi ed E’ meglio di no di Alfredo Vaglieco; in Ims 4 – 5 Sam Pan di Massimo Mendia, Sly Fox di Roberto Fotticchia e Nimar II di Francesco Forte; in Minialtura Grifo, Garopera e Le Quattro Repubbliche Marinare della Sezione Velica della Marina Militare.
Si aggiudica invece il premio speciale ”Coppa Arturo Pacifico” messa in palio dal Circolo Remo e Vela Italia per il miglior equipaggio delle prime due regate del Campionato, il vincitore del raggruppamento 0 – 2 e cioè Twin Soul 4.

Autore: Farevela.net

ARCHIVIO NOTIZIE        TORNA INDIETRO


Cerca nell'Archivio delle News:

 

|  © 2001-2007 - http://www.timonieri.it  |  Ideato e diretto da Francesco Resta  |  Dal 20 giugno 2001 on-line  |