|  Aggiungi ai Preferiti  |  Imposta come Pagina Iniziale  |  Scrivici  |

http://www.timonieri.it

MENU' PRINCIPALE

Home Page

Archivio News

In Primo Piano

DALLE CLASSI

Optimist

420

470

Laser

Vela D'Altura

Altre Classi

SERVIZI

Spazio alle Vs. Regate

Il nuovo Regolamento

Schede di Utilità

Meteo

Meteo Web Cam

COMMUNITY

Forum

Chat

Compra & Vendi

Le Vostre Foto

Newsletter

CONTATTI

Link

Pubblicità

Contattaci

a  prezzi vantaggiosi


Il nostro nuovo Banner


velarossa

 
 


 MARTEDÌ 14 GIUGNO 2005 - H22 A TORBOLE - LA IV TAPPA DELLA VOLVO CUP


H22 a Torbole - La IV tappa della Volvo Cup Ci siamo. Il Circuito Nazionale Warner Bros – Bianchi Group di vela H22 fa tappa sabato 11 e domenica 12 giugno, sul Lago di Garda a Torbole (Trento). Lo fa per disputare il quarto appuntamento di una stagione iniziata subito con grandi sfide e che, dopo tre tappe, propone una situazione di classifica molto fluida. A Torbole il circuito degli H22 sarà ancora una volta abbinato alla prestigiosa Volvo Cup per le classi Melges 24 e Ufo 22.
Ma torniamo al Circuito Nazionale Warner Bros – Bianchi Group per dire che in testa alla classifica provvisoria troviamo l’H22 Bleak Bianchi Group del team lariano, dello Yacht club Italiano, con Roberto Spata, Carlo Noseda e Antonio Castelli, protagonista della tappa di Intra sul Lago Maggiore. Il campione nazionale 2004, Alberto Valli, con Giorgio e Lorenzo Valli in equipaggio, per i colori dello Yacht Club Acquafresca (Vr) con l’H22 Welcome Travel Group, grazie a un recupero sorprendente è salito sul secondo gradino del podio. La terza piazza è invece occupata da Martina (Yacht club Como) di Stefano Polti, Gabriele Botta e Roberto Noseda.
A Torbole sarà quindi grande battaglia per le posizioni di vertice in una due giorni che si preannuncia entusiasmante. Defezione importante quella del Sailing Team di Joe Fly dell’armatore Giovanni Maspero impegnato in allenamento per il campionato Europeo Farr 40 di Saint Tropez.
Ci saranno invece, a dare un tocco di internazionalità, il francese Philibert De Bonnafos. Attesa una conferma anche per la sempre più sorprendente Luisa Bambozzi di Fidenza con il suo H22 Joist Cilpaz.
Classifica del Circuito dopo 3 tappe – (con scarto): 1. Bleak Bianchi Group (Roberto Spata, Carlo Noseda e Antonio) p.28; 2. Welcome Travel Group (Alberto Valli, Giorgio Valli e Lorenzo Valli) p. 38; 3. Martina (Stefano Polti, Gabriele Botta e Roberto Noseda) p. 44; 4. Sail Point (Marco Guerra, Luigi Fuiano e Fabrizio Lisco) p.69; 5. Blanca (Federico Battello, Giovanni Quaini e Michele Voghi) p.71; 6. Vitamina H22 (Tiziano Radin, Vito Moschioni, Umberto Benvenuto) p.71.
Le prossime gare del Circuito Nazionale Warner Bros – Bianchi Group: luglio 22-24: Domaso - Lago di Como – Campionato Nazionale – BSI Cup; ottobre 1-2: Acquafresca - Lago di Garda; ottobre 22 - 23: Como – Lago di Como; 29-31 ott.–1 novembre: Lecco - Campionato Interlaghi – Lago di Como.

Autore: Marco Corti

ARCHIVIO NOTIZIE        TORNA INDIETRO


Cerca nell'Archivio delle News:

 

|  © 2001-2007 - http://www.timonieri.it  |  Ideato e diretto da Francesco Resta  |  Dal 20 giugno 2001 on-line  |