|  Aggiungi ai Preferiti  |  Imposta come Pagina Iniziale  |  Scrivici  |

http://www.timonieri.it

MENU' PRINCIPALE

Home Page

Archivio News

In Primo Piano

DALLE CLASSI

Optimist

420

470

Laser

Vela D'Altura

Altre Classi

SERVIZI

Spazio alle Vs. Regate

Il nuovo Regolamento

Schede di Utilità

Meteo

Meteo Web Cam

COMMUNITY

Forum

Chat

Compra & Vendi

Le Vostre Foto

Newsletter

CONTATTI

Link

Pubblicità

Contattaci

a  prezzi vantaggiosi


Il nostro nuovo Banner


velarossa

 
 


 LUNEDÌ 18 APRILE 2005 - PRESENTATA LA STAGIONE AGONISTICA DEL CNSM


Presentata la stagione agonistica del CNSM Si è svolta sabato 16 aprile con grande soddisfazione degli organizzatori la conferenza stampa di presentazione della stagione sportiva 2005 del Circolo Nautico Santa Margherita, presso il Centro Civico del Comune di Caorle.
Malgrado il maltempo, i soci, gli sponsor e i sostenitori, gli atleti e i genitori, le autorità locali e i vertici FIV sono arrivati numerosi per ascoltare i relatori.
Le autorità di Caorle erano presenti con il vice sindaco e assessore allo sport Massimo David, nel palco relatori, l’assessore alla Pubblica Istruzione Sandra Rossi e il Comandante della Capitaneria di Porto Alberto Vicini.
Nel palco relatori, oltre ai dirigenti del CNSM Alberto Albertini, Massimiliano Cecotto e Gian Alberto Marcorin che hanno illustrato l’attività sportiva del circolo per il 2005, anche Enrico Zaffalon, neo eletto Presidente di Zona FIV, che ha confermato il supporto della Federazione per le attività giovanili.
Grande l’entusiasmo della parte giovanile del Circolo, che punta con le squadre agonistiche Optimist e Laser Team Veneta Lombarda, presentate al pubblico in questa occasione, a migliorare i risultati ottenuti lo scorso anno e ad aggiudicarsi il podio in manifestazioni di carattere nazionale.
La squadra Laser 4.7 allenata da Paolo De Angelis, ha già le carte in regola per ottenere brillanti risultati nelle classifiche nazionali, con due dei suoi giovani atleti (Carolina Ragno e Federico Daniele) tra i primi nella ranking-list italiana.
Anche le autorità hanno aderito con entusiasmo ai progetti presentati dal CNSM, dimostrando partecipazione, attenzione e interesse oltre che per le manifestazioni organizzate dal Circolo e per l’impegno agonistico, soprattutto per il progetto Vela a Scuola in cui sono direttamente coinvolti, e che ha portato Caorle ad essere un punto di riferimento per le attività motorie a scuola in Italia.
Le lezioni entreranno nel vivo già da martedì, con le numerose novità riguardanti la sicurezza e i nuovi mezzi.
Nell’attesa di vedere i risultati di questa interessante stagione agonistica, l’appuntamento con il pubblico, i sostenitori e gli amici del CNSM è fissato per fine anno, con la conferenza di chiusura dell’attività sportiva.

Autore: Ufficio Stampa CNSM - Silvia Traunero

ARCHIVIO NOTIZIE        TORNA INDIETRO


Cerca nell'Archivio delle News:

 

|  © 2001-2007 - http://www.timonieri.it  |  Ideato e diretto da Francesco Resta  |  Dal 20 giugno 2001 on-line  |