|  Aggiungi ai Preferiti  |  Imposta come Pagina Iniziale  |  Scrivici  |

http://www.timonieri.it

MENU' PRINCIPALE

Home Page

Archivio News

In Primo Piano

DALLE CLASSI

Optimist

420

470

Laser

Vela D'Altura

Altre Classi

SERVIZI

Spazio alle Vs. Regate

Il nuovo Regolamento

Schede di Utilità

Meteo

Meteo Web Cam

COMMUNITY

Forum

Chat

Compra & Vendi

Le Vostre Foto

Newsletter

CONTATTI

Link

Pubblicità

Contattaci

a  prezzi vantaggiosi


Il nostro nuovo Banner


velarossa

 
 


 LUNEDÌ 4 APRILE 2005 - 470 - PORTATA A TERMINE LA PRIMA NAZIONALE


470 - Portata a termine la Prima Nazionale Sabato, prima che la decisione di sospendere le regate per il lutto della dipartita del Santo Padre arrivasse al Comitato di Regata, si erano già concluse a Genova due prove e stava per terminare la terza prova della Regata Nazionale 470. Si è conclusa quindi in anticipo questa manifestazione, organizzata con la consueta maestria dallo YC Italiano, che era già stata rinviata a causa della neve caduta su tutta l’Italia.

Al 1° posto dopo tre prove senza scarto Niccolò e Francesco Bianchi (CN Marina di Carrara)(1-2-6), che hanno dimostrato ancora una volta la loro bravura. Luca e Roberto Dubbini (CV Toscolano Maderno)(5-3-1) si sono conquistato il 2° posto in classifica generale e il 1° degli Juniores vincendo la terza prova. In terza posizione Enrico Fonda e Pietro Zucchetti (YC Adriaco)(2-7-2).

Da segnalare Giovanni Pizzatti e Michele Pavoni (FV Desenzano) che hanno vinto la seconda prova e si piazzano al 4° posto in generale (7-1-5), e poi Giuliano e Adriano Chiandussi (SN Pietas Julia)(6-6-3) primi classificati master e quinti in generale, e l’equipaggio di casa Elisabetta Saccheggiani e Miriam Cutolo (YC Italiano)(4-9-4), primo degli Juniores e 6° in classifica generale.

Autore: Primazona News

ARCHIVIO NOTIZIE        TORNA INDIETRO


Cerca nell'Archivio delle News:

 

|  © 2001-2007 - http://www.timonieri.it  |  Ideato e diretto da Francesco Resta  |  Dal 20 giugno 2001 on-line  |