|  Aggiungi ai Preferiti  |  Imposta come Pagina Iniziale  |  Scrivici  |

http://www.timonieri.it

MENU' PRINCIPALE

Home Page

Archivio News

In Primo Piano

DALLE CLASSI

Optimist

420

470

Laser

Vela D'Altura

Altre Classi

SERVIZI

Spazio alle Vs. Regate

Il nuovo Regolamento

Schede di Utilità

Meteo

Meteo Web Cam

COMMUNITY

Forum

Chat

Compra & Vendi

Le Vostre Foto

Newsletter

CONTATTI

Link

Pubblicità

Contattaci

a  prezzi vantaggiosi


Il nostro nuovo Banner


velarossa

 
 


 MARTEDÌ 22 MARZO 2005 - ESORDIO PER L'UFO 22 ALCEA A SULZANO


Esordio per l'Ufo 22 Alcea a Sulzano Decisamente positivo l’esordio stagionale sul lago d’Iseo del timoniere luinese Enrico Negri (Circolo Nautico Caldè) che, alla barra dell’UFO 22 Alcea, ha conquistato il secondo posto della classifica nella regata denominata Ufo Race alle spalle del bresciano Giuseppe Cavalli.
Nelle 4 prove disputate sempre con vento da sud sui 10 nodi di intensità sul campo di regata di Sulzano, l’equipaggio verbanese che corre con i colori dell’Alcea Sailing,,,,, Team, ha ottenuto i risultati parziali 2-2-3-4 dimostrando sin dalla prima uscita della stagione di essere in perfetta forma: in equipaggio con Negri i bustesi Giovanni Longiave e Fabrizio Ferretti.
Ottavo posto in classifica finale per Pulverit, l’altro equipaggio dell’Alcea Sailing Team guidato da Ezio Braga che con Stefano Prodi e Daniele Vitali ha ottenuto i risultati parziali 8-7-9-4.
Il team Pulverit regatava in rappresentanza dell’Associazione Velica Alto Verbano come pure quello di Irritec del timoniere Luca Chirieleison che ha concluso al quinto posto.
Il prossimo appuntamento per gli equipaggi dell’Alcea Sailing Team è fissato ora per il 2 aprile, quando a Luino verrà disputata la prima prova della Coppa Alcea 2005 - Campionato Italo Svizzero UFO 22.
’equipaggio verbanese che corre con i colori dell’Alcea Sailing Team ha ottenuto i risultati parziali 2-2-3-4, dimostrando sin dalla prima uscita della stagione di essere in perfetta forma: in equipaggio con Negri i bustesi Giovanni Longiave e Fabrizio Ferretti.
Ottavo posto in classifica finale per Pulverit, l’altro equipaggio dell’Alcea Sailing Team guidato da Ezio Braga che, con Stefano Prodi e Daniele Vitali,,,,,,,,, hanno ottenuto i risultati parziali 8-7-9-4.
Il team Pulverit regatava in rappresentanza dell’Associazione Velica Alto Verbano come pure quello di Irritic del timoniere Luca Chirieleison che ha concluso al quinto posto.

Il prossimo appuntamento per gli equipaggi dell’Alcea Sailing Team è fissato ora per il 2 aprile, quando a Luino verrà disputata la prima prova della Coppa Alcea 2005- Campionato Italo Svizzero UFO 22.

Autore: Laura Jelmini

ARCHIVIO NOTIZIE        TORNA INDIETRO


Cerca nell'Archivio delle News:

 

|  © 2001-2007 - http://www.timonieri.it  |  Ideato e diretto da Francesco Resta  |  Dal 20 giugno 2001 on-line  |