|  Aggiungi ai Preferiti  |  Imposta come Pagina Iniziale  |  Scrivici  |

http://www.timonieri.it

MENU' PRINCIPALE

Home Page

Archivio News

In Primo Piano

DALLE CLASSI

Optimist

420

470

Laser

Vela D'Altura

Altre Classi

SERVIZI

Spazio alle Vs. Regate

Il nuovo Regolamento

Schede di Utilità

Meteo

Meteo Web Cam

COMMUNITY

Forum

Chat

Compra & Vendi

Le Vostre Foto

Newsletter

CONTATTI

Link

Pubblicità

Contattaci

a  prezzi vantaggiosi


Il nostro nuovo Banner


velarossa

 
 


 LUNEDÌ 28 GIUGNO 2004 - VELA OLIMPICA - AZZURRI GRANDI CON TRE VITTORIE


Vela Olimpica - Azzurri grandi con tre vittorie Ottima prestazione della squadra azzurra della vela olimpica alla selebre settimana velica preolimpica di Kiel in Germania, ultima tappa del circuito internazionale prima dei giochi di Atene. Ben tre i significativi successi azzurri: gli alassini Pietro e Gianfranco Sibello (1-9-9-1-1-9-8-4-3-10 i loro piazzamenti) hanno vinto nella classe 49er, davanti ai tedeschi Bauur-Groy. Successo anche per il romano Gabrio Zandonà in coppia con il triestino Andrea Trani nella classe 470 M (1-1-2-7-6-4-15-2-1) hanno preceduto gli australiani Willmot-Page e gli ucraini Braslavets-Matvienko. Infine trionfo per Alessandra Sensini nella tavola a vela Mistral F: l'olimpionica azzurra (17-2-2-1-2-1-2-1-3-dnc) ha superato le rivali pur non correndo l'ultima regata, perché in partenza per Roma, dove domani sarà una dei tedofori per il passaggio della fiaccola olimpica nella Capitale.

Buoni anche i piazzamenti di Bruni-Antar Vigna, 6° nella classe Star vinta da Bromby-White delle Bermuda, e per Diego Negri, 10° nella classe Laser dominata dal fuoriclasse brasiliano Robert Scheidt.

I velisti olimpici azzurri si trasferiscono ora tutti a Imperia, dove mercoledi 30 si apre ufficialmente l'edizione 2004 dei campionati italiani delle classi olimpiche, con regate da giovedi 1 a domenica 4 luglio.

Autore: Ufficio Stampa FIV

ARCHIVIO NOTIZIE        TORNA INDIETRO


Cerca nell'Archivio delle News:

 

|  © 2001-2007 - http://www.timonieri.it  |  Ideato e diretto da Francesco Resta  |  Dal 20 giugno 2001 on-line  |