FORUM - Timonieri.it - La più grande Community di vela in Italia

FORUM - Timonieri.it - La più grande Community di vela in Italia
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 BENVENUTO NEL NOSTRO CLUB !
 MI PRESENTO...
 Presentazione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Fishermen
Principiante


Emilia Romagna


3 Messaggi

Inserito il - 26 agosto 2015 : 09:14:53  Mostra Profilo Invia a Fishermen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buon vento a tutti!!! Mi chiamo alberto detto fishermen perché pescatore di mare, a Stintino ma anche amante della vela!!! Posseggo un laser sratos keel a Desenzano del garda ma che a fatica riesco ad usare in quanto sempre solo quindi chi volesse farsi un uscita sarebbe un piacere e se qualcuno conosce un posto nella parte alta del lago dove poterla far scendere in acqua sarebbe il massimo!!! Ho iniziato anche un corso di Wind surf a Torbole. Cmq eccomi qua spero di fare con voi delle belle discussioni e conoscere delle persone speciali come tutti noi siamo quelli che amano la vela! Ciao buona giornata a tutti.

Alberto vescovo

migly
Moderatore



Lombardia


2338 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2015 : 07:51:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di migly Invia a migly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto!

Sull'alto lago di Garda hai solo l'imbarazzo della scelta: Malcesine, Torbole, Arco, Riva…
Ma dove abiti? Anche qui sul lago di Como abbiamo un sacco di posti belli per la Vela!

Buon vento,

Mat.

www.migly.it
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
FORUM - Timonieri.it - La più grande Community di vela in Italia © 2001-2016 - http://www.timonieri.it | Ideato e diretto da Francesco Resta | Torna all'inizio della Pagina
Questa Pagina è stata generata in 6,87 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Ciricado.it | Estela.org | Equiweb.it