FORUM - Timonieri.it - La più grande Community di vela in Italia

FORUM - Timonieri.it - La più grande Community di vela in Italia
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 BENVENUTO NEL NOSTRO CLUB !
 MI PRESENTO...
 Presentazione e giri in barca in adriatico
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

dade
Principiante

Emilia Romagna

5 Messaggi

Inserito il - 10/01/2010 : 14:38:13  Mostra Profilo Invia a dade un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, mi chiamo Davide ho 35 anni, qualche giorno fa seguendo il suggerimento di un amico mi sono iscritto al forum, è il primo a cui partecipo.
Vado in barca (derive/cabinati) da diversi anni e a parte qualche meravigliosa crociera estiva in Croazia, ho partecipato ad alcune regate ma più spesso e volentieri faccio qualche bordo in zona Marina di Ravenna (Emilia Romagna) con i miei amici e a volte con mio padre, è lui che mi ha trasmesso la passione per il mare. Ho una barca di 10,50 m., esco sia in inverno quando più che altro si ingaggia sempre qualche “regata” con l'avversario di turno, che in estate e in questo periodo lo spirito “agonistico” è vinto dalla voglia di un lungo bagno all'ancora.
Se qualcuno di voi ha piacere ogni tanto di farsi un giro in barca mi faccia sapere.
Non sono al momento alla ricerca di un equipaggio per regate tuttavia se andremo d'accordo e ci troveremo bene insieme potremo anche farne qualcuna.
Preferirei che la vostra età fosse superiore a 20 – 25 anni, il livello di “preparazione” che potete avere mi interessa relativamente. Se siete ottimi atleti (complimenti) avrò piacere di stare in vostra compagnia e sarò contento di imparare da voi ma avrò altrettanto piacere anche se siete alle prime armi. Se si avranno “problemi”, saranno dovuti a incompatibilità di carattere e non a carenze “nautiche”. Non è mia intenzione partecipare alla Coppa America ma semplicemente navigare con amici e amiche, non sono superstizioso, le donne a bordo sono le benvenute.
Per quanto riguarda chi ha già la barca, cabinato o deriva, e ha piacere di uscire in mare con la propria imbarcazione fatemi comunque sapere dato che, secondo me, le uscite in più barche sono molto divertenti. Se siete di Pescara o di Trieste la cosa si fa un po' impegnativa e più che una uscita “della domenica” (anche se io preferisco il sabato) è più una bella vacanza che richiede più giorni ma su distanze minori la cosa si può organizzare.
In attesa di vostre risposte e di confrontarci su tanti altri argomenti vi saluto e ringrazio tutti, sono ovviamente a disposizione per qualsiasi chiarimento.
A presto.

Davide

Modificato da - dade in Data 11/01/2010 18:10:37

vince_vr
Moderatore

Veneto

1846 Messaggi

Inserito il - 11/01/2010 : 12:04:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vince_vr Invia a vince_vr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto Tucano.

Torna all'inizio della Pagina

peppe delfino
Pre Agonista

Calabria

53 Messaggi

Inserito il - 11/01/2010 : 16:30:53  Mostra Profilo Invia a peppe delfino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se vuoi sono a tua disposizione sono patentato senza limiti ed è sempre bello confrontarsi con gente di mare,a presto e buon vento
dimenticavo fammi sapere il giorno delle uscite per organizzarmi

Peppes

dade
Principiante

Emilia Romagna

5 Messaggi

Inserito il - 11/01/2010 : 18:22:45  Mostra Profilo Invia a dade un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusa Peppes, grazie del messaggio (grazie anche a vice_vr) ma io sono direi a circa 600 chilometri a nord rispetto alla Calabria
Ti chiamerei volentieri. Appena torna il bel tempo vorrei uscire, qua però ultimamente se non piove nevica
Ciao

Davide
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
FORUM - Timonieri.it - La più grande Community di vela in Italia © 2001-2008 - http://www.timonieri.it | Ideato e diretto da Francesco Resta | Torna all'inizio della Pagina
Questa Pagina è stata generata in 0,27 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Ciricado.it | Estela.org | Equiweb.it