FORUM - Timonieri.it - La più grande Community di vela in Italia

FORUM - Timonieri.it - La più grande Community di vela in Italia
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 IL MERCATINO VIRTUALE - Compra & Vendi
 COMPRA
 Cerco timone e deriva 470
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

astrofary
Regatante



Sardegna


133 Messaggi

Inserito il - 26 aprile 2015 : 20:45:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di astrofary Invia a astrofary un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciaoa a tutti! cerco un timone per 470, eventualmente mi interesserebbe anche una deriva, se possibile non laminati in oro

Nico

Modificato da - astrofary in Data 26 aprile 2015 20:46:03

benedetta
Principiante



6 Messaggi

Inserito il - 15 maggio 2015 : 08:55:38  Mostra Profilo Invia a benedetta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao! io vendo un 470 del 2010 in buone condizioni, completo di tutto, comprese vele da allenamento!
Prezzo 4.200 euro trattabili.
Benedetta (benedettadisalle@gmail.com)
Torna all'inizio della Pagina

astrofary
Regatante



Sardegna


133 Messaggi

Inserito il - 18 maggio 2015 : 21:39:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di astrofary Invia a astrofary un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao benedetta, per deriva intendevo la lama di deriva. Grazie comunque

Nico
Torna all'inizio della Pagina

ita4221
Pre Agonista



55 Messaggi

Inserito il - 19 giugno 2015 : 16:42:33  Mostra Profilo Invia a ita4221 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao io ho due derive nuove, ho anche un timone, se ti può interessare chiamami 3925504761 alessandro
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
FORUM - Timonieri.it - La più grande Community di vela in Italia © 2001-2016 - http://www.timonieri.it | Ideato e diretto da Francesco Resta | Torna all'inizio della Pagina
Questa Pagina è stata generata in 4,61 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Ciricado.it | Estela.org | Equiweb.it